Vegan: non ha alcun colorante animale, ad esclusione dello Cherry colorato con cocciniglia.

Fashion: ha la forma di una granata stilizzata con tappo a strappo con colori meravigliosi enfatizzati dal vetro: verde menta, rosso ciliegia, blu elettrico e ambra, violetto, glicine e arancio.

Una Bomba, di nome e di fatto. Il nuovo energy drink potentissimo ma gluten free, privo di lattosio, rispettoso dell’ambiente. Al suo interno, caffeina, taurina, vitamine come  B6 e B12,  niacina, acido pantotenico. Sostanze molto importanti per energia e benessere: la niacina è fondamentale per i processi metabolici e per il funzionamento regolare del sistema nervoso, mentre l’acido pantotenico o vitamina B5 è essenziale per la sintesi dei carboidrati, dei grassi e delle proteine. Gli zuccheri presenti in Bomba sono gli stessi di un succo di frutta, la dose di caffeina è pari a una tazza di caffè.

Ma è il mix, nell’insieme, che porta  una sferzata di energia positiva e vitalità.  Perfetta sul lavoro, per il fitness, per riacquistare la carica e il dinamismo. Bomba Energy Drink abbatte lo sballo con un gusto mojito denso di menta e lime ma…senza alcol! Il vetro consente di assaporare ogni ingrediente con profondità.

Le nuance di Bomba, viste in scala cromatica, sono come una palette perfetta, in dégradé come un arcobaleno che vira sugli arancio verso il centro e torna verso il blu cielo.  Come un pensiero positivo. Come un colore che resta sulla pelle.