Orologio Hip Hop Watches_collezione Under The Water

Vacanze, mare, sole, relax. Ma anche feste, colori e look alla moda non possono mancare per vivere un’estate davvero perfetta. E se da una parte ci sono gli outfit di tendenza, dall’altra ci sono gli accessori. Un esempio? Gli orologi Hip Hop.

Fashion addicted udite udite! Hip Hop affronta l’estate 2018 con due nuove collezioni di orologi colorati tutte da scoprire. Sempre in continua evoluzione, gli orologi Hip Hop sono caratterizzati dal loro essere easy to wear. Cinturini intercambiabili e realizzati in resistente e morbido silicone, rendono pratico e alla moda ogni momento della giornata.

Under the Water è la collezione che, con le sue grafiche, rende omaggio al mare: stelle marine, squali e pesciolini primeggiano e rendono speciale anche il look più semplice. Bianco, rosso e diverse sfumature di blu sono le nuance in primo piano, pronte a lasciare su ogni polso un tocco di originalità.

Per chi invece preferisse la vita lontana dall’acqua, niente paura, Hip Hop ha pensato proprio a tutti. Si chiama Jungle Fever e punta tutto sulla natura, quella più selvaggia e libera. Cactus e foglie colorate si fondono per dare vita a quattro modelli di orologi dallo spirito glamour. Bianco, rosa, verde e giallo sono protagonisti all’interno di un vero mix di creatività e stile.

Orologio Hip Hop Watches - collezione Jungle Fever
Orologio Hip Hop Watches – collezione Jungle Fever

Non solo orologi

Ogni capo o accessorio che indossiamo dice qualcosa di noi. Così anche gli orologi Hip Hop raccontano personalità ed emozioni, attraverso patterns sempre in linea con le tendenze del momento e con i colori di stagione. E allora… Non ci resta che scegliere il nostro Hip Hop preferito!

Hip Hop Funny Days

Nuove collezioni per vivere un’estate sotto il segno del divertimento e della spensieratezza, ma non solo. Hip Hop presenta i Funny Days.

Fino al 31 luglio, presso i punti vendita aderenti e sul sito www.hiphopwatches.it, acquistando un orologio Hip Hop di qualunque collezione, ecco che in omaggio ci sarà un telo mare.

ARTICOLO SPONSORIZZATO