Mr. Bags per Tod’s: Limited Edition in vendita su We Chat – Mini Program

Tod’s è da sempre particolarmente attento alle esigenze dei propri clienti oltre ad essere in linea anche con le generazioni più giovani.

Zaino Tod's Wave Mr Bags

Ecco allora il lancio – da parte del brand –  del Mini-Program di WeChat, una nuova parentesi all’interno del più popolare programma social cinese di messaggistica, ideata per dare la possibilità di acquistare direttamente dal negozio online e interagire senza dover cambiare strumento digitale.

GUARDA ANCHE: Tod’s collezione Spring-Summer 2018

Così l’account WeChat di Tod’s dà la possibilità all’utente di scoprire le ultime notizie relative al marchio, vedere le nuove collezioni e acquistare direttamente gli articoli proposti, diventando così uno strumento a 360°.

Zaino Tod's Wave Mr Bags

Tod’s WeChat Mini-Program, nato nel 2017, è già stato utilizzato per lanciare l’edizione limitata realizzata in collaborazione con l’attrice cinese Liu Shishi.

Uno speciale zaino in limited edition nasce dall’ultima collaborazione di Tod’s con Mr Bags, luxury blogger cinese al secolo Tao Liang: un accessorio dal design unico che ricorda un tenero cucciolo.

Zaino Tod's Wave Mr Bags

A proposito di questa collaborazione, la seconda con Tod’s, Mr Bags afferma: “Sono veramente felice di aver realizzato questa nuova limited edition con Tod’s, che da sempre è sinonimo di alta qualità e artigianalità”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp