Converse collection gay pride

Nata dal Converse Pride Employee Network la collezione, celebra perciò l’orgoglio LGBTQ da parte del brand. Ma non solo….  Tutto ciò serve infatti anche come un piccolo contributo per coloro che hanno aperto la strada e continuano a difendere le persone di tutte le età per fare in modo che siano se stesse “in toto”.

Infatti tutti i proventi netti della Converse Pride Collection, supporteranno i partner della comunità giovanile LGBTQ + a livello globale.

GUARDA ANCHE: Pizza Rainbow per il Gay Pride: l’idea di Deliveroo

La collezione footwear è composta così da 4 modelli, una Chuck Taylor All Star Platform Hi con una platform multicolore ispirata alla Pride Flag e al logo di Happy Hippie Foundation, una Chuck 70 Hi con tomaia multicolor e la Chuck Taylor All Star con una tomaia in tela stampata con pois glitterati.

La collezione apparel invece da una felpa, coordinata ad un track pants e una t-shirt con due varianti colore.

Donando le sue risorse creative e collaborando con artisti come Ionut Radulescu, Liam Donnelly e Rooney, Converse ha lavorato per “visualizzare” le dichiarazioni fornite di speranza e amore dei giovani LGBTQ+.

E da ciò il risultato, è un potente insieme di poster artistici che celebrano il PRIDE, condividono l’amore e servono come mezzi per incoraggiare l’empatia attraverso le culture.