E l’orgoglio arcobaleno  ora è anche a tavola, con la divertente, singolare, giusta e speciale iniziativa di Deliveroo – il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio, i piatti dei propri ristoranti preferiti – che anche quest’anno, sostiene l’uguaglianza delle persone senza discriminazioni di genere e si trasforma per tutto il mese di giugno, in DELOVEROO, cambiando il nome e tingendo con i colori della bandiera rainbow – da sempre simbolo dei Pride e dell’orgoglio LGBTQIA – il proprio logo e tutti i suoi device (sito internet, app e canali social).

GUARDA ANCHE: App gay da scaricare sullo smartphone

Ecco allora il lancio di una speciale e colorata rainbow pizza –  ideata con GNAMBOX (Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi, coppia nel lavoro e nella vita) e in collaborazione con la pizzeria Little Italy di Milano.

La Rainbow Pizza è una pizza al taglio a base pomodoro e mozzarella e farcita con pomodorini pachino, cipolla, basilico, pomodorini datterini gialli e zucchine in onore ai colori del Rainbow, simbolo dell’orgoglio LGBTQIA.

La Pizza sarà disponibile dal 8 giugno al 2 luglio in esclusiva online su Deliveroo e nei 4 ristoranti Little Italy di Milano di via Pier Della Francesca 16, Via Borsieri 5, Piazza De Angeli 1 e via Tadino 41.

Deliveroo sarà inoltre sponsor ufficiale del Milano Pride che animerà il capoluogo lombardo nel week-end del 30 giugno.

“Da sempre sosteniamo l’uguaglianza ed i diritti di tutte le persone senza discriminazioni di alcun tipo, e siamo orgogliosi di poter sostenere una causa così importante, offrendo il nostro piccolo contributo” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy.Crediamo fortemente in questa manifestazione sin dal nostro arrivo a Milano e anche per quest’anno non potevamo mancare”. In fondo anche mangiare è una questione d’amore e il cibo, così come l’amore, non ha genere, è universale e fa bene a tutti” conclude Sarzana.

“Fosse per noi mangeremmo pizza tutti i giorni, pensiamo che sia il piatto emblema della condivisione e dei momenti spensierati. Siamo molto contenti di aver creato una rainbow pizza con Deliveroo per celebrare il mese del Pride. Una pizza esteticamente memorabile e che possa essere il pretesto per festeggiare insieme”, commentano Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi di GNAMBOX.