Valentina Ferragni per Stradivarius

Per il quarto anno consecutivo Stradivarius lancia la Summer Expedition, un’avventura in collaborazione con Vueling Airlines, e per questa edizione ha scelto l’Italia come meta per presentare la sua linea di costumi, una new entry per il brand.

GUARDA ANCHE: Valentina Ferragni ambassador di Gillette Venus

L’influencer Valentina Ferragni è stata scelta per raccontare quest’esperienza in costiera Amalfitana, accompagnata da altri undici influencer.

Valentina Ferragni per Stradivarius

Un totale di 12 influencer provenienti da Francia, Polonia, Regno Unito, Turchia, Germania, Paesi Bassi, Cina, Italia, Messico, Grecia e Spagna si sono immedesimate in questa nuova avventura, dove hanno presentato l’ultima collezione Stradivarius per questa estate 2018. Tra queste la modella spagnola Laura Escanes, la IT girl polacca @Maffashion e la Youtuber messicana Sheryl Rubio.

La Summer Expedition di Stradivarius viene caratterizzata da esperienze culturali e gastronomiche di Capri, Positano, Amalfi, come laboratori di ceramiche, workshop di pasticceria locale, giri in gozzo.

Stradivarius scatta il lookbook della sua nuova collezione beachwear in una piscina a sfioro situata in una delle scogliere più selvagge della Costa Brava, in Spagna.

Una capsule collection suddivisa in tre stili, i quali African, Casual e Sporty, e attraverso due design immancabili, il bikini e il costume intero.