Valentina Ferragni ambassador di Gillette Venus

Gillette Venus sceglie l’influencer Valentina Ferragni come Ambassodor del brand.
Valentina Ferragni_Brand Ambassador Gillette Venus_LOW

Valentina Ferragni, influencer di fama internazionale, icona di stile da 1,5 milioni di follower su Instagram, è il volto della nuova campagna ‘Pronta in 5 minuti!’ di Gillette Venus, marchio leader nel mondo della rasatura femminile.

Una vita costantemente online e in movimento, tra sfilate, shooting e appuntamenti glamour, chi meglio di lei poteva incarnare le necessità delle giovani donne di oggi che vogliono essere sempre pronte a vivere appieno ogni momento?

Valentina è nata a Cremona 25 anni fa, vive a Milano, ha una grandissima passione per la moda e l’interior design e sui suoi canali social racconta la sua vita quotidiana, il suo lavoro, i suoi viaggi, i look più trendy.

E rivela anche dettagli sulla sua beauty routine, tra cui il suo segreto per aver gambe sempre lisce e impeccabili con un solo gesto: Gillette Venus. Per Valentina, come per tante giovani donne oggi, la depilazione non è più un tabù, ma anzi un argomento di conversazione da affrontare in famiglia, magari con la mamma o la sorella maggiore, e ovviamente tra amiche.

Ogni donna utilizza, infatti, in media 2,5 metodi differenti di depilazione in base alle varie aree del corpo coinvolte, per questo scegliere la giusta soluzione per ognuna può essere fonte di confusione.

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni nuda si racconta…

Gillette Venus vuole aiutare le donne proponendo una gamma di rasoi ideali per essere utilizzati in qualsiasi momento, convenienti e facili da usare per migliorare la propria routine di bellezza, dedicando meno tempo a prepararsi e più tempo a fare quello che si ama di più.

Valentina Ferragni ha detto: “La necessità di essere sempre pronte e impeccabili è una costante per chi, come me, ha una quotidianità piena di impegni. I rasoi Gillette Venus sono la soluzione perfetta, mi seguono dovunque nella mia vita frenetica. ‘Pronta in 5 minuti!’ è una delle espressioni che ripeto più spesso”.

Commenti

comments