Harry Styles per la nuova Campagna Men’s Tailoring di Gucci / VIDEO

Gucci ha svelato il nome del testimonial della campagna uomo Tailoring

Harry Styles Gucci Tailoring

Londra. Una storica istituzione britannica – il negozio fish and chips –  è lo sfondo della nuova campagna pubblicitaria della linea men’s tailoring di Gucci. E su questo sfondo, la Maison presenta come protagonista il giovane musicista inglese Harry Styles.

Harry Styles Gucci Tailoring

Ecco allora che il cantante, autore e attore, è ritratto in una serie di abiti di sartoria Gucci, fra cui due completi con cappotto  (uno in lana mohair pied de poule bianco-rosso-nero indossato con una stola verde a scacchi, l’altro  in tessuto grigio scuro con api), una vestaglia in tessuno zigrino a quadretti grandi splash-dark e beige usata come soprabito, una giacca in lana mohair scura con revers ricamatie una giacca in tessuto occhio di pernice di lana in sfumature di bianco e beige chiaro con patch MLB NY Yankees.

GUARDA ANCHE: Perché ha fatto scandalo la sfilata di Gucci?

La sequenza narrativa? Richiama fotografie famose e scene tratte da film britannici.

Harry Styles Gucci Tailoring

L’artista entra così nella friggitoria accompagnato da una gallina e da un cane. Ordina fish and chips e poi li condivide con gli animali.

La super campagna Gucci sotto la Direzione Creativa di Alessandro Michele sarà lanciata in Giugno su tutti i media.

Harry Styles Gucci Tailoring

L’Art Direction è stata affidata a Christopher Simmonds, la foto e la regia sono di Glen Luchford e la musica è “Michelle” di John Lennon, Paul McCartney (c) SM Publishing (Italy) Srl Eseguita da Blac Rabbit Prodotta da Pete Nice (P) How Far Music.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp