Gigi Hadid protagonista nella nuova campagna Moschino

Svelata la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018-19 di Moschino scattata da Steven Meisel sotto la direzione creativa di Jeremy Scott. Scatti dai colori ultra pop starring volti noti del panorama moda come la top model Gigi Hadid.

Moschino campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019 steven meisel

Un’allure alla Jackie Kennedy, colori alla Andy Warhol, stile alla Jeremy Scott, appeal alla Moschino.

Questi i segreti della nuova campagna pubblicitaria del marchio che per le fotografie della stagione autunno-inverno 2018-19 si affida al maestro Steven Meisel.

GUARDA ANCHE: Gigi Hadid si scusa coi fan per la copertina di Vogue. Ecco cosa è successo

La stylist di questa campagna, manco a dirlo, è una delle donne più carismatiche del settore: Carlyne Cerf de Dudzeele che mette il suo talento a servizio del creative Director Jeremy Scott e delle protagoniste della campagna.

Moschino campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019 steven meisel

Protagoniste ben note nel panorama moda come Kaia Gerber, Soo-Joo-Park, Vittoria Ceretti, Rianne Von Vampaey e la supermodel nonché famosissima ereditiera, Gigi Hadid. Una campagna ultra pop e “artefatta” in cui le modelle posano come manichini, la pelle colorata di arancio, azzurro o ancora verde, i capelli con una piega alla Jacqueline Bouvier, o meglio, Jacky Kennedy

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp