PUMA Suede Bow_Cara Delevingne

Per celebrare l’estate, Puma presenta la nuova sneaker Suede Bow in pelle scamosciata rosa, perfetta da abbinare a tutti i pezzi estivi.

GUARDA ANCHE: Selena Gomez presenta la nuova Ignite Flash EP di Puma

La mitica Suede si presenta così in una originale veste bon-ton che mantiene fede alla storica silhouette ma celebra il lato più romantico dello sport, ispirata all’audacia, alla femminilità e allo stile street.

La silhouette iconica della Suede si mescola con i bellissimi dettagli del fiocco esagerato in raso sul tallone e dei lacci a nastro.

PUMA Suede Bow

Puma Suede Bow è protagonista dei nuovi scatti della campagna ‘DO YOU’, lanciata da PUMA per incoraggiare le donne di tutto il mondo ad avere fiducia in loro stesse, indossata da Cara Delevingne, female ambassadors del Global Sports Brand.

PUMA Suede Bow_Cara Delevingne

Cara Delevingne ha celebrato il lancio delle nuove Suede Bow con un evento esclusivo a Venezia. I colori eccezionali e lo scenario mozzafiato di Venezia sono stati lo sfondo perfetto per mostrare l’audacia e l’unicità delle Suede Bow.

GUARDA ANCHE: Cara Delevingne e Matt Smith: il video per Burberry

L’evento esclusivo ha visto la presenza di alcune delle più importanti ed apprezzate influential women di tutta Europa che hanno incontrato Cara nella spettacolare cornice dell’isola di San Servolo.

La nuova Puma Suede Bow sarà disponibile nei PUMA store, online al sito PUMA.com e in selezionati retailer.