Selena Gomez presenta la nuova Ignite Flash EP di Puma

Puma presenta l’innovativa scarpa Ignite Flash EP, interpretata perfettamente dalla female ambassador del brand Selena Gomez.
Selena Gomez Puma

Puma lancia la linea En Pointe dedicata a tutte le donne forti, determinate e coraggiose come Selena Gomez, female ambassador di Puma, che incarna alla perfezione lo spirito della collezione per il suo stile versatile e la capacità di scegliere pezzi unici. La sua audacia si riflette sulla collezione, contraddistinta da capi moderni e originali che attirano l’attenzione.

GUARDA ANCHE: Justin Bieber dimentica Selena Gomez con un nuovo flirt?

Selena Gomez Puma

La collezione viene caratterizzata da tonalità delicate e fit morbidi ed è nata da un incontro tra il team di designer PUMA e le ballerine del New York City Ballet che si sono confrontati sul concetto di movimento e sulle necessità delle atlete di indossare prodotti in grado di garantire il miglior supporto durante le lunghe ore di prove.

Selena Gomez Puma

Protagonista della collezione è la nuova innovativa scarpa Ignite Flash EP, caratterizzata da tomaia realizzata in evoKNIT che si adatta al piede come un guanto per una vestibilità unica e personalizzata, offrendo così il massimo comfort. Gli inserti che compongono la Ignite Foam donano una sensazione di leggerezza, un’ammortizzazione reattiva e un ritorno di energia di lunga durata. Vanno a completare la silhouette il logo sul tallone e i dettagli femminili argentati sui lacci.

Selena Gomez Puma

La nuova Ignite Flash EP di Puma è disponibile a partire da giovedì 15 Marzo nei Puma store, online al sito PUMA.com e in selezionati retailer.

Selena Gomez Puma

Commenti

comments