cara delevingne

Cara Delevingne e Matt Smith riuniti in un portfolio di immagini realizzate da Alasdair McLellan. Immagini che hanno dato vita ad un video diretto dallo stesso McLellan e accompagnato dalla canzone “Always on my mind” dei Pet Shop Boys.

Due protagonisti riconoscibili ed inconfondibili per celebrare a 360 gradi l’animo 100% British della nuova collezione Burberry. Grande focus sugli accessori e sul mood così tremendamente inglese, così teremendamente “Burberry”, incarnato alla perfezione dai due protagonsiti degli scatti: la top model e attrice Cara Delevingne e l’attore Matt Smith noto ai più per il ruolo di Doctor Who nella famosa serie televsiva.

Sono davvero fiera di condividere questo shooting con Alasdair McLellan e Matt Smith, Grazie al genio creativo e amico Christopher Bailey per avermi coinvolta, e per tutti gli incredibili progetti realizzati nel corso degli ultimi anni. È sempre stato un immenso piacere lavorare con te e tutta la famiglia Burberry!” ha dichiarato Cara Delevingne.

Matt Smith ha aggiunto “Burberry è sempre stato uno dei brand che più ho ammirato. Che sia dagli spalti dei match di football fino alle passerelle. Lavorare con Christopher Bailey il cui talento e visione hanno contribuito a rendere Burberry così brillantemente british e che lasceranno un impronte davvero forte non solo nel settore della moda ma in tutta la cultura britannica stessa, è stato per me un immenso privilegio. Lavorare poi con Alasdair McLellan e Cara Delevingne era più che allettante e ha fatto si che non avessi alcun dubbio sulla mia scelta di accettare a partecipare a questa campagna