Chiara Ferragni

La famosa fashion blogger Chiara Ferragni ha deciso di mettersi a nudo, parlando di se stessa, del suo corpo e della sua relazione con Fedez, che ultimamente ha fatto parlare (quasi) tutti.

Ha raccontato di sé e anche della sua vita in America, ma principalmente si è lasciata andare a qualche dettaglio in più per quanto riguarda la sua love story con il famoso rapper.

Chiara Ferragni su Fedez: “Oltre che figo è anche intelligente”

Si sono conosciuti durante un pranzo con amici poi, dopo il debutto di “Vorrei ma non posto”, lei ha scoperto di essere stata citata all’interno della canzone di Fedez e J-Ax: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

Continuando il discorso su Fedez, la Ferragni ha inoltre ammesso: “Oltre che figo è anche intelligente. Mi ha conquistata con un “limoniamo?”. Da quel momento i due sono apparsi proprio inseparabili: sono anche stati insieme alla Fashion Week di Parigi, dove hanno postato una fotografia in cui indossano la stessa maglia, fomentando i rumors relativi ad un probabile flirt tra i due.

Ma dopo essere stati paparazzati in auto sotto casa del cantante mentre si scambiavano tenere effusioni, non ci sono stati più dubbi!

Ph. credit: Vanity Fair