Nuxe presenta Huile Prodigieuse in edizione limitata Estate 2018

Si chiama Huile Prodigieuse ed è il nuovo olio firmato Nuxe, dedicato a chiunque voglia trovare una nuova connessione con la natura selvaggia.

Huile Prodigieuse Limited Edition

Con il nuovo Huile Prodigieuse Nuxe, viso, corpo e capelli troveranno una nuova bellezza solare e alla ricerca di una totale libertà.

Pensato per chi ama trascorrere il tempo sotto il sole, ma anche per chi desidera provare la delicata carezza di Huile Prodigieuse, la limited edition Nuxe è un vero e proprio must-have per l’Estate 2018.

GUARDA ANCHE: Les Parfums Louis Vuitton: la nuova fragranza Le Jour Se Lève

Grazie alla sua formula multi-funzione, Huile Prodigieuse nutre, ripara ed esalta contemporaneamente pelle del viso, del corpo e capelli: sul viso svolge un’azione anti-ossidante, proteggendolo anche dall’inquinamento. Sul corpo agisce contro le smagliature riducendone il colore del 30% e sui capelli funziona creando un effetto avvolgente, riparando e rendendo i capelli più morbidi.

Da sottolineare è anche la fragranza di Huile Prodigieuse, calda e sensuale, capace di catturare i sensi con le sue note di fiori d’arancio, rosa, gardenia e magnolia a cui si affianca un tocco di noce di cocco e vaniglia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp