La Magnum X Alexander Wang Cooler Bag è stata pensata per la campagna “Prendi il Piacere Seriamente”. Protagonista degli scatti è la top model Bella Hadid.

GUARDA ANCHE: Un’invenzione tutta italiana per un nuovo modo di gustare il gelato

Al via anche il cortometraggio di Magnum con Bella Hadid e Alexander Wang, che mette in evidenza arte e qualità proprie della Cooler Bag e dell’iconica gamma di gelati Magnum.

ph.credit: Matt Crossick/PA/Magnum

La Cooler Bag si presenta in pelle e nasce dalla collaborazione unica tra Magnum e Alexander Wang. Eleganza e lusso si fondono per custodire il prezioso gelato.

Magnum x Alexander Wang cooler bag
Magnum x Alexander Wang cooler bag

Alexander Wang ha affermato: “Sono emozionato di poter finalmente svelare la Cooler Bag Magnum X Alexander Wang qui a Cannes. La Magnum X Alexander Wang Cooler Bag è il risultato di incredibili mesi di duro lavoro su un progetto davvero unico. Come spero possiate apprezzare anche voi, le borse sono state disegnate per racchiudere l’heritage e l’esperienza che condivido con Magnum. Questa collaborazione fa sì che ci si possa abbandonare al piacere di Magnum in qualsiasi momento e ovunque si voglia”.

ph. credit:: Matt Crossick/PA/Magnum

Bella Hadid ha dichiarato: “Io credo fermamente che la vita debba essere goduta al massimo e fino in fondo, ed è per questo che sono così entusiasta di lavorare a questo progetto insieme ad Alexander Wang e Magnum. La Magnum x Alexander Wang Cooler Bag permette di concedersi un momento di piacere sempre e ovunque. Mi sono davvero divertita a prender parte a questa collaborazione e spero che potremo così ispirare altri a prendere il piacere seriamente.”