Se in una gelateria alla classica domanda “che gusti vuole?” andate in crisi e la risposta che vorreste dare sarebbe “tutti!”, “Degustagelato” è quello che fa per voi.

Si tratta di una nuova coppetta da passeggio con spazi separati, pensata per mantenere inalterati i sapori delle varie combinazioni che potete scegliere. Spesso capita infatti di lasciarsi conquistare dai colori o da gusti particolari e scegliere sapori diversi e magari poco abbinabili fra loro… e cosi si rischia di mischiare il cioccolato fondente con il limone, o il tiramisù con il mango.

degustagelato

Grazie a questa invenzione potrete invece dare libero sfogo alle vostre voglie! Se vorrete un piccolo assaggio di più gusti anche totalmente diversi tra loro, potrete farlo e, per esempio, anche aggiungere della granella di nocciole solo per il cioccolato, senza alterare il sapore degli altri gusti.

Degustagelato è un prodotto completamente Made in Italy, ideato e realizzato in Italia con materiale idoneo al settore agro-alimentare e soprattutto 100% riciclabile.

Degustagelato

Nell’attesa di vedere presto Degustagelato in tutte le migliori gelaterie insieme ai classici coni e coppette, potrete toccare con mano questa invenzione alla fiera MIG dal 26 novembre al 2 dicembre: presso il Longarone Fiere Dolomiti, il polo fieristico della montagna, si svolgerà infatti la Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, la più antica tra le manifestazioni di settore che per quattro giorni fa di Longarone la capitale mondiale del gelato artigianale.