Tambour Horizon Monogram White

Design, numerose funzioni, l’ampia scelta di quadranti, l’applicazione City Guide che vanta una trentina di città nel mondo e la sua collezione di cinturini intercambiabili, il Tambour Horizon continua ad esplorare le possibilità offerte dalla tecnologia d’avanguardia per perpetuare lo spirito di viaggio e la ricerca della personalizzazione, elementi cari a Louis Vuitton.

Ecco allora – per esempio – che i fiori del Monogram e del motivo Damier hanno un ruolo in primo piano sul quadrante grazie alle nuove varianti offerte.

GUARDA ANCHE: Louis Vuitton: Emma Stone protagonista della nuova campagna Travel

O ancora tenendo fede allo “spirito del viaggio”, l’orologio batte al ritmo di tutto il mondo grazie alla sua funzione GMT con i nomi delle città più importanti e la loro ora locale può apparire in colori diversi in un singolo movimento.

Tambour Horizon Monogram White

Il quadrante My 24 Hours? E’ invece quello ornato da bandiere Vuitton che simboleggiano il viaggio. E quattro sono gli sfondi differenti: nero e multicolor per la versione Classic; nero e blu per la versione Cruise; nero e verde per la versione Explore; o bianco e rosa per la nuova versione Dream. Una variante ancora più femminile è possibile attraverso l’utilizzo del cinturino bianco. E con My 24 Hours è possibile ottenere altre tre funzionalità essenziali: data, meteo e contapassi.

Monogram, Damier, Bande colorate, Bandiere… le numerose possibilità di personalizzazione precedentemente disponibili includono da ora due quadranti iconici Louis Vuitton: il Ragatta e lo Spin Time. Il primo assume lo stile, le sfumature di blu e la funzione conto alla rovescia dell’originale orologio Tambour Regatta, mentre il secondo permette la lettura dell’ora secondo il principio innovativo dei cubi in rotazione Spin Time.

Tambour Horizon Monogram White

Ed ancora nuova e speciale personalizzazione con i quadranti Events: per esempio con due nuove immagini, ispirate alla sfilata Cruise 2018 di Nicolas Ghesquière, due colorate maschere Kabuki che appaiono al centro del quadrante. Un dettaglio in più? Quando l’orologio è attivo, gli occhi della maschera Kabuki prendono vita e si guardano intorno segnalando l’ora. Mentre quando l’orologio entra in modalità off, gli occhi si chiudono e la maschera si addormenta.

Oppure il Capodanno cinese per i dodici nuovi quadranti con le figure dello zodiaco asiatico: cane, maiale, ratto, manzo, tigre, coniglio, drago, serpente, cavallo, capra, scimmia, gallo. L’esclusiva funzione City Guide connette poi l’orologio Tambour Horizon ai luoghi più belli delle 29 città protagoniste delle City Guide Louis Vuitton, ora rivelate sul touch screen dell’orologio. La funzione ‘Around me’ permette poi di localizzare hotel, ristoranti, bar locali, negozi famosi, monumenti segreti e siti storici vicini al proprietario dell’orologio in real time.
L’applicazione City Guide del Tambour Horizon ha anche una funzione “24 ore” per organizzare il viaggio prima della partenza.