Nicolas Ghesquiere in Louis Vuitton

Per Nicolas Ghesquière è un “nuovo capitolo” che si apre, dopo questi primi cinque anni con la Maison di lusso. Cinque anni in cui il Direttore Creativo ha portato a Louis Vuitton, non solo la sua impronta e il suo stile, ma anche alcuni risultati concreti e chiaramente indicati nel fatturato.

Per Bernard Arnault, Ghesquière “è stato in grado di trasformare la donna Louis Vuitton in contemporanea, con un conseguente successo commerciale considerevole.”.

Insomma, “squadra che vince non si cambia” e ne sa qualcosa non solo Arnault, ma anche Michael Burke, Presidente e CEO di Louis Vuitton che ha aggiunto:  “Sono entusiasta di continuare a lavorare con Nicolas e vedere tutta l’energia che infonde a Louis Vuitton. Ha introdotto una nuova estetica forte e audace, che fonde lo spirito della Maison con la sua personale sensibilità. Sono particolarmente orgoglioso dei risultati ottenuti insieme e non vedo l’ora di vedere i prossimi anni dove ci porteranno”.

GUARDA ANCHE: Emma Stone: perché è la musa perfetta per Louis Vuitton

Così, Ghesquière continuerà il suo percorso in qualità di Direttore Artistico delle collezioni Donna di Louis Vuitton ed è più pronto che mai nel continuare ad accogliere questa importante sfida.

“Sono molto felice di aprire un nuovo capitolo della storia che ho iniziato con Louis Vuitton quasi 5 anni fa. Trovare un equilibrio tra l’incredibile savoir faire e la costante ricerca di innovazione è sempre stato un aspetto fondamentale del mio lavoro, così come è centrale per la storia di questa azienda e non vedo l’ora di sviluppare sempre di più i codici creati negli ultimi anni. Sono estremamente grato a Bernard Arnault per la fiducia che ripone in me, così come a Michael Burke e Delphine Arnault per la loro amministrazione di questo bellissimo viaggio” ha dichiarato Ghesquière