Fendi: la Peekaboo bag festeggia 10 anni

Fendi lancia un progetto internazionale in onore di una delle più iconiche creazioni della Maison: la borsa Peekaboo … che quest’anno festeggia 10 anni.

04_FENDI Regular Peekaboo

Ecco allora la campagna – che comprende un video e delle immagini speciali – dove le protagoniste sono Silvia Venturini Fendi, Direttrice artistica delle collezioni uomo, accessori e bambino, e le figlie Delfina Delettrez Fendi e Leonetta Luciano Fendi.

La Venturini Fendi ha trasmesso infatti l’amore per questa borsa alle figlie. Così è nata l’idea di presentarle e intervistarle nel video con la loro Peekaboo preferita.

GUARDA ANCHE: Fendi anima gli iconici Bag Bug su Instagram e Snapchat

Le tre protagoniste raccontano la storia di un rapporto intimo e personale con la borsa, a partire da Silvia che afferma: “la borsa Peekaboo è semplice, complessa e senza tempo. È uno di quegli oggetti che appartengono alla famiglia, e che ci accompagnano per tutta la vita”. Secondo Leonetta, “la Peekaboo è versatile, perché rappresenta tutti i miei stati d’animo. È anche piena di sorprese: in uno scomparto ripongo gli oggetti che tutti possono vedere, nell’altro le cose che non voglio mettere in mostra”. Delfina, dal canto suo, la interpreta in un modo molto personale: “la Peekaboo è misteriosa, preziosa come un gioiello, e classica, e si trasmette di generazione in generazione”.

Il video presenta tutti i membri della famiglia Peekaboo: Large, Regular, Mini, Micro Peekaboo, Peekaboo Essential ed Essentially, mostrando le numerose sfaccettature dell’iconica borsa. Sin dalla nascita della Peekaboo, in occasione della sfilata Primavera/Estate 2009, Silvia Venturini Fendi ha combinato il savoir-faire e la creatività senza limiti della Maison con la ricerca di materiali e dettagli di alta qualità, dando vita a infinite versioni della Peekaboo che – ognuna con le sue peculiarità – incarnano alla perfezione la natura versatile e classica di una borsa che continuerà ad essere nobilitata, reinterpretata e declinata, di stagione in stagione, una collezione dopo l’altra.

La prima fase della Campagna è stata lanciata online ad Aprile su fendi.com come primo step di un ampio progetto che coinvolgerà icone femminili internazionali e il loro rapporto con la Peekaboo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp