Fendi lancia su Instagram e Snapchat gli iconici e divertenti charm Bag Bug, che attraverso una nuova serie di storie interattive li porta in vita.

Tre storie sono state online da Mercoledì 2 a Venerdì 4 Agosto 2017, all’interno di una serie digitale con protagonisti i charm Bag Bug e le borse Fendi.

Fendi celebra la Collezione degli animati charm in pelliccia, che rispecchiano perfettamente l’animo fun della maison romana, composto dall’attenzione ai dettagli e dall’artigianalità. Con questa nuova forma d’arte digitale interattiva, l’utente può animare il proprio Bag Bug abbinandolo alle borse dell’ultima collezione.

Le storie interattive di Fendi utilizzano l’innovativa funzione “tap”. Gli utenti possono divertirsi toccando lo schermo per far avanzare il Bug Bag alla scena successiva: questo gioco può essere riprodotto più volte nell’arco delle 24 ore, fino a che non comparirà la storia successiva, dove un nuovo Bag Bug interattivo sara proposto con la sua borsa corrispondente.

Alla fine di ogni storia, gli utenti sono invitati a toccare lo schermo per essere portati su Fendi.com per scoprire l’intera collezione.