Fedez e J-Ax con “Italiana” finiscono di lavorare insieme

Insieme hanno davvero fatto il botto. Loro sono Fedez e J-Ax, pronti per il nuovo singolo “Italiana” e per dirsi addio professionalmente.

j-ax fedez Italiana

Hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro collaborazione, così Fedez e J-Ax lanciano il loro ultimo singolo insieme. Sarà boom di like?

Dopo il grandissimo successo di “Vorrei ma non posto” e il disco “Comunisti col Rolex” i due rapper si godono il momento di gloria. Stando ai primi aggiornamenti pare proprio che l’ultimo brano “Italiana” sia già in altissimo nella classifica iTunes.

Italiana - Fedez e J-Ax

Dopo la grande gioia della paternità (LEGGI ANCHE: Leone Lucia Ferragni neonato e già influencer) Fedez e J-Ax tornano al lavoro come solisti, non senza un pizzico di commozione, per aver dato vita ad una collaborazione che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan.

Per Fedez e J-Ax si avvicina dunque il momento dell’addio, ma l’amicizia e il lavoro all’etichetta discografica da loro fondata Newtopia non terminano certo qui! Intanto il grande appuntamento è il 1° giugno allo stadio San Siro a Milano.

fedez j-ax Italiana

Crediti: Facebook Fedez official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp