Design dal living alla piscina: lo stile Emilceramica

Come sarebbe la casa dei tuoi sogni? I più fortunati diranno che è esattamente come la casa in cui vivono. Molti risponderanno che ci sono ancora tanti desideri da realizzare per rendere veramente perfetta la propria casa e, probabilmente, è bello proprio che ci sia sempre qualcosa di nuovo e di migliore, in qualsiasi senso, a cui aspirare.

Se il proprio ideale è una casa con un grande giardino e, perché no, una piscina Emilgroup, azienda leader nel campo del grès porcellanato con all’attivo uno dei più importanti centri di ricerca e sviluppo del settore al mondo, ha pensato una soluzione che unisce praticità e estetica: collezioni di ceramiche che possono essere usate sia all’interno che all’esterno, permettendo un’eccezionale uniformità di stile.

GUARDA ANCHE: Le cucine di design del futuro

Il segreto è lo spessore che, per gli esterni, arriva a 20mm permettendo di raggiungere il livello di performance e resistenza indispensabile per gli esterni. Le collezioni Emilgroup declinate per esterni possono così essere utilizzate per terrazze e balconi, giardini, camminamenti, scale o passi carrabili portando fuori dalla casa le scelte di stile e eleganza adottate per gli interni.

Un esempio è la collezione Be-Square di Emilceramica, brand di Emilgroup. Be-Square sceglie l’estetica più essenziale e pura del cemento, materiale neutro e di grande impatto, versatile e senza tempo, che riesce ad essere protagonista dello spazio in modo discreto, rigoroso ed elegante.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp