TommyXLewis

Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton hanno stretto una partnership d’eccellenza, dalla quale è nata la nuova collezione Autunno 2018 TommyXLewis.

GUARDA ANCHE: Lewis Hamilton o Jorge Lorenzo? La sfida è nel fitness!

“Lewis è audace in tutto ciò che fa, dalle gare automobilistiche agli sporti estremi, così come nella moda” ha commentato Tommy Hilfiger. “Questa collezione collaborativa è una cosa totalmente nuova per noi sul fronte maschile e al tempo stesso è un vero e proprio omaggio al DNA di TOMMY HILFIGER. Un simile risultato può essere ottenuto soltanto insieme a partner che condividono i nostri stessi valori e la nostra motivazione. Ieri sera siamo stati veramente orgogliosi di presentare il logo esclusivo e le ispirazioni stilistiche ai nostri fan della Cina e non vediamo l’ora che arrivi l’autunno per mostrare la collezione a tutti gli appassionati del brand”.

TommyXLewis

TommyXLewis è stata presentata a Shanghai e durante l’evento Hamilton ha svelato il logo della collezione, firmando l’iconica bandierina Tommy Hilfiger e ha raccontato ciò che lo motiva e lo ispira ogni giorno, sia nello sport, sia nella vita. La collezione TommyXLewis comprende capi di abbigliamento ma anche scarpe, accessori, intimo e calze.

TommyXLewis

TommyXLewis