Liu Jo Living Collection

Una collezione living per il marchio quindi, una linea che – grazie alla collaborazione con ATL Group, azienda romagnola tra le protagoniste del settore – si fa portavoce dell’italianità e dell’eleganza di cui il brand carpigiano è testimone sin dal 1995.

Ecco allora, sedie, tavoli, divani, letti per un’idea di arredo giocata sull’equilibrio perfetto tra il sofisticato e l’accessibile dove i codici di qualità e italian style tipici del brand Liu Jo vengono declinati e tradotti in arredi dal carattere versatile, contemporaneo, per raccontarsi ad un pubblico sempre attento al dettaglio e all’innovazione e che ama riflettersi anche nei propri home interiors.

GUARDA ANCHE: Spaghetti design: eventi food al Fuori Salone

Qualità dei materiali, dettagli speciali e design inconfondibile, sono i tratti distintivi della proposta, che trasla sul mondo dell’arredo la stessa cura ed attenzione che Liu Jo riserva alle proprie collezioni moda.

La promessa? Poter vestire e svestire gli arredi con movimenti semplici e leggeri, grazie ad un “kit di fogge” diverse e versatili da scegliere e applicare secondo il mood del momento. E poi borchie, trame e trafori, mix&match di materiali e particolari inediti si ritrovano su divani, sedute, letti ed altri elementi, in un gioco di rimandi tra il mondo della moda e quello dell’interior design, in nome del Made in Italy.

La nuova Liu Jo Living Collection è l’ultimo ed originale tassello di un’attività di brand extension che l’azienda italiana sta portando avanti da molte stagioni, con l’obiettivo di declinare il mondo Liu Jo e le sue tante anime a 360°, conferendo da oggi anche all’ambiente casa un appeal glamour e up-to-date.