Salone del Mobile 2018: arriva TOY la lampada Kartell firmata Moschino

Kartell e Moschino: assieme per il Salone del Mobile 2018. Una collaborazione speciale - quella tra i due brand - che vede l'iconico teddy bear della Maison - guidata da Jeremy Scott alla direzione creativa dal 2013 - diventare ora per Kartell, una singolare lampada da tavolo.

TOY LA NUOVA LAMPADA KARTELL FIRMATA MOSCHINO

E tutto con quello stile unico, ironico, irriverente e colorato, che è tratto, elemento e filo conduttore in comune di entrambe i marchi.

Nasce così TOY by Moschino dove qualità, innovazione, stile e ricerca tecnologica sono i segni distintivi di questa nuova lampada, che arricchisce la linea lighting di Kartell, offrendo un nuovo elemento di grande impatto estetico, capace di personalizzare diversi tipi di ambienti con il suo carattere unico.

GUARDA ANCHE: Salone del Mobile 2018: Liu Jo debutta nell’interior

“Essendo da lungo tempo fan di Kartell e della sua illustre storia di eccellente design italiano – afferma Jeremy Scott – mi sento così fortunato ad essere stato incluso nella lista dei creativi con i quali collaborano, tra cui ci sono alcuni dei miei più grandi eroi”.

La lampada è disponibile per la vendita sui canali distributivi Kartell ed è protagonista di una speciale vetrina nel flagship store Moschino di Milano e allo stand Kartell in Fiera Milano – Rho.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp