Per la stagione Spring-Summer 2018 arriva la speciale capsule collection ghd Saharan Gold Collection, che richiama i bagliori della sabbia e le tinte oro metallizzato.

Il mondo dell’hair styling accoglie dunque la collezione ghd, pensata per rendere i capelli più morbidi e lucenti in ogni momento, anche in viaggio. La Saharan Gold Collction è composta da 5 strumenti essenziali, da portare sempre in valigia, così da poter vantare sempre capelli sani e perfetti.

ghd Saharan Gold Collection: prodotti

ghd Saharan gold collection
ghd Saharan gold collection

ghd heat protect spray. È lo spray pensato appositamente per il periodo estivo, per questo offre una protezione UV aggiuntiva, regalando così un prodotto capace di proteggere dal calore del sole e assicurare la giusta idratazione al capello, mantenendo intatto il colore durante tutta la stagione.

GUARDA ANCHE: Capelli: rituale di bellezza

ghd gold – pure gold styler e ghd gold – earth gold styler. Migliorata e potenziata, la nuova ghd gold è molto più di una semplice piastra per capelli. Riscalda in pochi secondi (25) ed è dotata di spegnimento automatico. Inoltre permette di realizzare acconciature lisce riducendo al minimo lo sforzo, aumentando la lucentezza e riducendo l’effetto crespo.

ghd flight saharan gold travel hairdryer. Piccolo, leggero ma soprattutto potente. Si tratta dell’asciugacapelli ideale da portare in viaggio grazie alle sue performance abbinate alla praticità. Il manico pieghevole permette di ridurre ulteriormente lo spazio occupato nel bagaglio.

ghd air saharan gold hair dryer. Amatissimo dai professionisti del settore e pensato anche per chiunque voglia utilizzarlo nella comodità della propria abitazione. L’asciugacapelli dal motore potente è caratterizzato da un’avanzata tecnologia che offre asciugatura e styling veloci, regalando capelli lucenti e morbidi.