Dopo il lungo inverno di quest’anno, quello che ci vuole per risvegliare i sensi è un buon gelato e Magnum interpreta al meglio le ultime tendenze del gusto, regalando esperienze sensoriali intense e avvolgenti.

Immancabile il contrato tra la morbidezza del gelato e la croccantezza del guscio di cioccolato. Se poi ci aggiungiamo una granella di nocciole caramellate, ecco la prima novità: “Magnum praliné & nocciola”. Un morbido cuore di nocciola custodito da un gustoso guscio al cioccolato al latte belga, arricchito proprio da pezzetti di nocciole.

Per gli amanti del caramello niente panico, ecco il “Magnum Double Caramel”, dove la delicata cremosità del gelato alla vaniglia è racchiusa in una copertura al cacao magro con goduriosa salsa al caramello. Il tutto avvolto dal croccante e inconfondibile cioccolato al latte.

Se la vostra passione è il cioccolato allora “Magnum Double Cioccolato & Nocciola” è un’esperienza da provare: un’unione sensuale di cioccolato e nocciola, nata dall’abbraccio del soffice gelato alla nocciola con la salsa nocciola e cioccolato, avvolti dal croccante guscio al cioccolato.

E tornano anche le Magnum Pot, i croccanti barattolini gelato di cioccolato che hanno avuto un enorme successo l’estate scorsa e tra qualche mese li potrete trovare nei supermercati oltre che con le tre varianti conosciute (Classico, Mandorle e Bianco) con due gusti nuovi: Praliné (Cioccolato & Nocciola) dalle intense note di frutta secca caramellata e Raspberry (Fondente & Lampone) con il tipico irresistibile dolce/aspro dei frutti rossi. Una coccola perfetta da concedersi per rigenerarsi.