Presley Gerber a Parigi per la boutique dedicata ai cinturini NATO di OMEGA

OMEGA inaugura a Parigi - nel distretto del Marais - un’esclusiva boutique “pop-up” interattiva.

Omega_PresleyGerber_Parigi

Nessun orologio però è in vendita. Il concept infatti, primo al mondo nel suo genere, è focalizzato interamente sulla colorata collezione dei cinturini NATO di OMEGA.

E all’apertura super-guest è stato Presley Gerber uno degli ultimi ambassador del marchio. In omaggio alla speciale relazione che lo lega a OMEGA, Presley ha infatti partecipato allo sviluppo di un esclusivo cinturino NATO “Presley Gerber” disponibile unicamente nella boutique parigina. Il cinturino – in denim nero e pelle – è caratterizzato dalla chiusura in acciaio e dal nome “Presley” inciso all’interno.

GUARDA ANCHE: Omega lancia la nuova gamma di cinturini Nato

La boutique “pop-up” sarà aperta per sei mesi, durante i quali OMEGA presenterà una vasta gamma di prodotti differenti che si alterneranno in vetrina. Per l’apertura saranno disponibili i cinturini legati alle bandiere delle nazioni ai quali si aggiunge ovviamente la collezione in corso che include diverse varianti, come quella in pelle marrone o in nylon a righe.

In esclusiva presso il “pop-up” sarà possibile personalizzare il proprio cinturino NATO.

La boutique “pop-up” di OMEGA dedicata ai cinturini NATO è aperta dal 1 marzo in Rue Debelleyme, nel terzo distretto di Parigi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp