Omega lancia la nuova gamma di cinturini Nato

Omega presenta i nuovi cinturini Nato, che traggono ispirazione dalle bandiere delle nazioni, che partecipano ai Giochi olimpici.

La nuova gamma di cinturini Nato di Omega è dedicata non solo ai tifosi più appassionati, ma a tutti coloro che vogliono dare un nuovo look al proprio orologio.

Sono disponibili diciotto cinturini Nato ispirati alle bandiere e sei nuovi cinturini Nato ispirati ai colori dei cerchi olimpici: cinturini bordati di bianco nei colori nero, giallo, verde, blu e rosso e in versione multi-righe che combina tutti e cinque i colori. Tutti i cinturini possiedono fibbie in acciaio inossidabile e passanti coordinati.

I cinturini «NATO» di OMEGA sono l’evoluzione dei cinturini in pelle e tela usati dai piloti, dai navigatori e dal personale militare britannico, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Potrete vedere che aspetto avrà il vostro orologio con un nuovo cinturino Nato, grazie alla funzione virtuale sul sito web di Omega, che vi permetterà di fare gli abbinamenti che preferite.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp