Tommy Hilfiger lancia la capsule Being Bold

Tommy Hilfiger lancia una capsule con grafiche ispirate alla campagna del 1985.

Tommy Hilfiger

Una nuova parte di collezione maschile in limited edition disponibile in selezionati store Tommy Hilfiger e su tommy.com

LEGGI ANCHE: TommyXGigi: ecco la collezione firmata Gigi Hadid e Tommy Hilfiger

“Vedere il mio nome su un cartellone a Times Square a New York è stata un’esperienza surreale e ha rappresentato una vera e propria svolta per la mia carriera”, ha affermato Tommy Hilfiger. “In un momento in cui la vocazione all’audacia del brand e la nostra volontà di rompere le convenzioni sono più importanti che mai, sono davvero elettrizzato all’idea di rivisitare i nostri capi più iconici e di condividerli con la futura generazione di Tommy”.

Tommy Hilfiger

La capsule prende ispirazione dalla celebre campagna adv “Hangman” creata nel 1985 dall’art director George Lois e ispirata al gioco dell’impiccato, dove Tommy Hilfiger compariva assieme ad altri tre stilisti americani di fama internazionale: Calvin Klein, Ralph Lauren e Perry Ellis. Il successo della campagna fu immediato.

Tommy Hilfiger

Questa capsule nasce prendendo ispirazione proprio da quella campagna e comprende in totale 6 capi: 1 t-shirt, 1 felpa e 1 felpa con cappuccio, 1 bomber, 1 giacca coach e 1 camicia a righe.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp