Nina Moric: il figlio non la vuole più?

Nina Moric torna nelle prime pagine di gossip. Ma questa volta l'argomento di discussione è diverso: pare che il figlio Carlos si sia allontanato definitivamente da mamma Nina...

Nina Moric facebook

Come spesso accade ai genitori separati, la battaglia per l’affidamento dei figli diventa prioritaria. Stando a quanto riportato da Nina Moric attraverso i social, sembra proprio che il suo rapporto con il figlio Carlos sia giunto al capolinea.

Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, sembra non volerne più sapere della mamma, la quale però ha combattuto fino all’ultimo per poterlo riavere con sé.

Secondo quanto scritto da Nina Moric, i servizi sociali avrebbero fallito e il giudice che si è occupato del caso avrebbe lasciato decadere tutto arrendendosi troppo in fretta. Carlos, in affidamento alla nonna, ovvero alla mamma di Fabrizio Corona, pare quindi non avere più un rapporto con la madre, disperata per questa situazione.

Nina Moric, attraverso Instagram, ha voluto esprimere l’amore per il figlio, pubblicando un cuore rosso con scritto “ti amo” in diverse lingue a cui ha aggiunto il post “Non dimenticherò mai”.

Crediti: Nina Moric Facebook official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp