Gilberto Calzolari presenta la nuova collezione con lo Short Movie: 2046

Per raccontare la sua nuova collezione Fall-Winter 2018-19, Gilberto Calzolari ha deciso di produrre un video che si propone come un vero cortometraggio cinematografico.

Gilberto Calzolari fw 2018-19

Alla direzione del video che racconta la nuova collezione firmata Gilberto Calzolari c’è Beppe Tufarulo, celebre per aver diretto molte importanti campagne pubblicitarie.

Ad ispirare la collezione Gilberto Calzolari è appunto il mondo del cinema. “2046” racconta alla perfezione la collezione urban-fusion romantica e contemporanea che mixa passato e futuro all’interno di un guardaroba in cui influenza asiatica è predominante.

Gilberto Calzolari fw 2018-19

Il video è stato girato tra Milano e Tokyo e racconta la storia di due donne (le protagoniste) che giocano a carte sfidandosi e inseguendosi per stanze e corridoi dalle luci neon e arricchiti dai colori dell’autunno che regalano una speciale atmosfera.

I tessuti esprimono passato e futuro. Gilberto Calzolari, infatti, propone abbinamenti unici accostando vinile e velluto, crepe di lana e seta, jacquard anni ’70 e macramé, eco-pelliccia e neoprene laserato.

Gilberto Calzolari fw 2018-19

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp