Gal Gadot, attrice e modella nonché simbolo di femminilità e di coraggio, ha scelto di unirsi alla famiglia Reebok.

La partnership tra Gal Gadot e Reebok sottolinea i valori legati alla passione per il fitness, qualunque sia la fisicità e l’abilità di ciascuno. È infatti i fitness il mezzo utilizzato per trasformarsi nella versione migliore di noi stessi.

Gal Gadot per Reebok
Gal Gadot per Reebok

“L’allenamento è da sempre integrante della mia vita. Mia madre era insegnante di educazione fisica, quindi ho sempre avuto uno stile di vita attivo. Attraverso il fitness ho migliorato forza, resistenza e fiducia in me stessa. Non potevo immaginare partner migliore di Reebok per proseguire questo percorso” afferma Gal Gadot.

Reebok continua a sostenere il concetto “Be More Human” rivelando il potere del fitness in ogni sua forma. A scattare le fotografie della collezione fotografica con Gal Gadot è stata la celebre fotografa Collier Schorr.

Gal Gadot per Reebok

“In Reebok crediamo nel potenziale infinito di ogni individuo. Scegliamo i personaggi che meglio rappresentano questo valore, che infondono fiducia nelle nuove generazioni, che le invitano a rischiare, a spingersi oltre per lasciare un segno positivo nel mondo. Lo spirito inarrestabile e la grinta coinvolgente di Gal hanno già conquistato milioni di fa in tutto il mondo, ma siamo convinti che questo sia solo l’inizio. Il fitness ha il potere di cambiare le vite delle persone e noi di Reebok siamo onorati di poter contare su una forza della natura come Gal per raccontare insieme questa storia straordinaria” racconta Todd Krinsky, Performance Business Unit GM in Reebok.