Dondup la nuova campagna ADV Uomo/Donna Primavera-Estate 2018

Dondup presenta la nuova campagna ADV Uomo/Donna per la Primavera-Estate 2018, realizzata dal fotografo Amit Israeli, che esprime la sua visione delicata e poetica.

Dondup

Dondup lancia la nuova campagna ADV Uomo/Donna per la Primavera-Estate 2018 realizzata dal fotografo francese Amit Israeli che attraverso la sua visione poetica e delicata, trasmette una forte contemporaneità.

Dondup

L’estetica del bello, nel suo puro concetto senza trasformazioni e distrazioni, è lo spunto sul quale viene raccontata la nuova campagna: un’immagine essenziale, che mette in risalto il concetto della semplicità e della naturalezza. I colori delicati e le tonalità leggere dei capi scelti dettano il linguaggio visivo, in perfetta armonia con la spontaneità espressiva e gestuale dei talent.

GUARDA ANCHE: Missoni campagna primavera estate 2018: testimonial Kendall Jenner

I codici distintivi di Dondup, come l’autenticità, la sperimentazione e lo spirito moderno, risultano essere estremamente coerenti trovando libera espressione e vita.

Dondup

Anche la versione digitale della campagna pubblicitaria è in perfetta sinergia e viene realizzata dalla talentuosa film-maker Giulia Bertuletti, la quale è riuscita ad animare i ritratti e le immagini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp