Missoni presenta la campagna pubblicitaria primavera estate 2018 con testimonial Kendall Jenner

I giganteschi pittorici patchwork dell’artista americana Rachel Hayes nella suggestiva cornice di White Sands National Monument diventano poetiche policrome estensioni della moda Missoni e temi conduttori della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2018.

Concepita da Angela Missoni e realizzata dalla star fashion photographer inglese Harley Weir con la top model Kendall Jenner, che appare sinuosa filiforme ricca di mistero e di glamour. Con il volto schermato dalla falda floscia e extra-large di cappelli Missoni a righe concentriche, come ombrelli che ricadono sulle spalle e riparano dal sole del New Mexico.

Unica protagonista insieme con il modello Filip Roseen di scatti che interpretano modelli e look delle collezioni Missoni, Missoni Uomo e Missoni Eyewear Estate 2018. Concepiti come delle odi al fascino naturale, sensuale e inesauribilmente energetico del colore.

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Un colore che si declina negli iconici motivi a righe verticali e orizzontali del linguaggio Missoni e contemporaneamente nei rettangoli eterogenei delle opere di Rachel Hayes. Patchwork di suadente sensuale seta policroma, che creano fluidi e sontuosi disegni sull’abbagliante monocromo e desertico chiarore della sabbia.

Diventano sfumati trasparenti backdrop, che si sovrappongono alle azzurre. campiture del cielo e filtrano i raggi del sole. Oppure svolazzanti bandiere, appese e gonfiate come vele dal vento. E infine, scie di materia, code di colore, che generano spettacolati continuum dell’abito, trasformandolo in un segno palpitante e infinito.