In inverno la pelle assume un aspetto più grigio e spento a causa dello smog e dell’inquinamento che sempre più ci circonda. Una beauty routine detox è l’ideale per chi vive in città e desidera avere un aspetto giovane e luminoso: bastano piccole coccole per tornare a risplendere.

La pulizia del viso è cruciale, ma i prodotti devono essere leggeri e calibrati per dare nuova luce e ossigeno alla pelle: si parte dalla detersione passando per le maschere e l’idratazione con formule di ultima generazione come quella della linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher, a base di Aphloia del Madagascar assimilabile dalla pelle dalle proprietà riparatrici e rigeneranti. Una promessa di bellezza che ridonerà alle donne la luminosità perduta e che diventerà l’indispensabile routine detox e anti-età per tutti i tipi di pelle.

Questa linea offre una routine detossinante dalle innate capacità di riparazione ed anti-inquinamento: test in vitro hanno confermato l’effetto barriera e la protezione delle cellule in condizioni di stress.

Gli esperti in Cosmétique Végétale Yves Rocher sono stati capaci di identificare e decriptare l’Intelligenza dell’Aphloia, una pianta dalle fantastiche capacità di riparazione e protezione contro le aggressioni esterne. Da Yves Rocher potrete quindi trovare tutta la gamma per far risplendere la vostra pelle: dall’acqua micellare detergente, alla maschera flash ossigenante, al roll-on defaticante occhi o allo sleeping care e tantissimi altri prodotti.