San Valentino ormai è alle porte, e sempre più numerose sono le coppie che scelgono le Spa e i centri di bellezza per trascorrere del tempo con la persona amata.

Quali sono le Spa più belle d’Italia?

Ecco una selezione delle migliori Spa del nostro bel Paese.

VAIR, BORGO EGNAZIA – SAVELLETRI DI FASANO

Spa

È la psicospa più bella della Puglia. Il Team è composto da terapisti, massaggiatori, psicologi, naturopati, musicisti, ballerini, attori, sportivi che creano armonia ed un clima accogliente, fatto di condivisione profonda e spontanea che rendono il percorso Spa un vero e proprio meraviglioso sogno.

GUARDA ANCHE: Nasce la prima Spa con trattamenti ad hoc anche per coppie gay

SPA TIBERIO, CAPRI TIBERIO PALACE – CAPRI (NAPOLI)

Spa

È un hotel e una spa ultra chic con terrazza panoramica sul mare, cucina raffinata e colazione inclusa.
La SPA Tiberio è un’ oasi di benessere dove rilassarsi dopo una giornata trascorsa sulle rive del Mediterraneo.
La Spa dispone di una zona acqua con quattro docce terapeutiche, sauna, bagno turco e area relax.

KAMI SPA AVIGNONESI – ROMA

SPA

È uno spazio incantevole che ricorda l’Asia. Una grande vasca onsen utile per immergersi e alleviare tensioni e stanchezza, bagni turchi per depurarsi da tossine e riattivare le proprie energie. Lo staff è buddhista e pratica tutte le tecniche di massaggio asiatiche: ogni terapia è un’esperienza unica.

LEFAY – GARGNANO

Spa

È un resort di lusso con camere e suite chic con vista sul lago, 2 ristoranti, piscina, palestra e Spa.Per ritrovare l’armonia interiore, Lefay SPA offre trattamenti che comprendono le proposte Signature, la sezione Medical, e i rituali dedicati alla coppia.

 DOGANA DEL SALE, HOTEL ROMEO – NAPOLI

Spa

I benefici del sale, i rituali dell’acqua, uniti al design ricercato vi trasporteranno in una esperienza multisensoriale immergendvi in un flusso di colori, essenze e giochi d’acqua.

La Dogana del Sale offre un’area umida con docce emozionali, tre diverse vasche idromassaggio, sauna finlandese e infrarossi, bagno turco, frigidarium, percorso Kneipp e Stanza del Sale.

Queste sono le 5 Spa, a mio parere, più belle di Italia. Voi ne conoscete altre?

Arianna