OVS svela la prima capsule collection realizzata dalle sorelle Kendall e Kylie Jenner

OVS presenta la collezione realizzata in esclusiva con il brand KENDALL+KYLIE.

Il debutto della collezione è previsto per il 3 marzo, data in cui OVS rivelerà la prima capsule nata dalla collaborazione con il brand delle due sorelle Jenner.

Altre due capsule per la stagione primavera estate 2018 saranno disponibili in selezionati store OVS nei mesi di aprile e maggio, mentre quattro ulteriori limited edition per l’autunno inverno 2018 2019 saranno in vendita da luglio ad ottobre.

La collezione è caratterizzata da un mood giovane, urbano e iper femminile, che riflette appieno lo stile iconico di Kendall e Kylie Jenner, le quali amano mixare accenti sportivi di ispirazione Novanta con un’attitudine glamour.

Prima del debutto ufficiale della capsule in negozio, OVS lancerà una iniziativa di Blind E-commerce, che darà la possibilità agli utenti di comprare online tre “misteriosi” pezzi esclusivi in edizione limitata. Le clienti non sapranno esattamente cosa stanno acquistando, ma sapranno per certo di aggiudicarsi capi unici, riservati solo a
pochi.

GUARDA ANCHE: OVS collabora con le sorelle Kendall e Kylie Jenner

La prima capsule per la stagione 2018 è caratterizzata da influenze rock ‘n’ roll con un’offerta di pezzi in denim delavé arricchiti da tagli a vivo e strappi. Traendo ispirazione dal mondo del workwear, tute e salopette, indossate con crop top, sono sviluppate in silhouette oversize.

Il loro mood tomboy è bilanciato dall’attitudine femminile e irriverente delle maxi T-shirt indossate sotto bra top e corsetti. Le silhouette dalla sensualità dichiarata sono smorzate da accenti military nelle proposte da sera, che includono abiti fluidi, tra cui slipdress in una palette di colori naturali mixati al military green e sfumature dark.