Ci siamo. 50 Sfumature di Rosso, il capitolo finale della saga erotica così in voga tra le educande (Ops… volevo dire…. ragazze) di tutto il mondo, è finalmente al cinema.

Grazie a Durex, che ci ha invitate alla proiezione esclusiva del film, possiamo concludere la nostra trilogia, quella delle scene di sesso… da copiare o dimenticare.

Primo rapporto da sposati

Anastasia riesce ad impalmare lo scapolo d’oro, Christian Grey, guadagnandosi un matrimonio da mille e una notte, con tanto viaggio di nozze a Parigi. Come minimo, ci aspettiamo che appena saliti sull’aereo (un jet privato eh, mica un volo low cost!) inizino a copulare come ricci. E invece no! La prima scena di sesso li vede a letto, avviluppati dentro a lenzuola bianche, nella più classica delle posizioni: il missionario.
Bocciata!

Da dimenticare

Il gelato

Anastasia ha un incubo, va in ansia e decide di andarsi a ‘scofanare’ una vaschetta di gelato (che tanto ormai mi sono fatta sposare, posso anche mettere un po’ di cellulite). Christian, che è l’uomo più ossessivo del mondo, corre a cercarla. Lei lo ricopre di gelato e parte alla carica con una fellatio, ma lui la interrompe e prende in mano la situazione. A parte il fatto che quando un uomo ci toglie da là sotto, in genere, è perché non lo stiamo facendo bene, ma vogliamo parlare delle imbarazzate (e imbarazzanti) risatine di lei? Anastasia è decisamente meglio quando fa la sottomessa.
Bocciata Bocciata Bocciata!

Da dimenticare

La stanza rossa

Nella stanza delle torture, Anastasia ci finisce solo quando fa arrabbiare il marito. Per fortuna, essendo donna, con tutti i suoi scompensi ormonali, gli screzi non mancano e così anche noi possiamo finalmente soddisfare il nostro voyeurismo. Peccato che le scene più hot durino così poco (ma una versione porno quando?).
Promosse!

Da copiare

Dilatatore anale

Sempre nella Stanza Rossa – ma merita menzione a parte – va in scena il dilatatore anale, sex toy che Christian utilizza per sodomizzare la novella Signora Grey. Nota di plauso per la doppia penetrazione!
Promossa a pieni voti!

Da copiare

Vasca ad Aspen

Niente da fare. Per i signori Grey nella vasca imperiale di Aspen si parla e basta… Ragazze, no! Piuttosto sole con un vibratore water proof!
Bocciata

Da dimenticare

Sesso nel parcheggio

Anastasia prende l’iniziativa, si alza la gonna, sposta le mutandine e via, come un Amazzone cavalca il suo Christian. Lui fa un po’ il timido, perché sai com’è il luogo è pubblico e lui è pur sempre un VIP, ma alla fine cede e adempie ai suoi doveri coniugali.
Promossa!

Da copiare

#EmozioniSenzaInterruzioni

E per concludere, promuoviamo a pieni voti lo spot Durex trasmesso durante la proiezione del film, che vede il preservativo come unico strumento per fare buon sesso senza interruzioni.

Da copiare