Salvatore Ferragamo profumo Amo Ferragamo: la nuova fragranza femminile

Salvatore Ferragamo presenta la nuova fragranza femminile Amo Ferragamo

La nuova fragranza di Salvatore Ferragamo è un concentrato di femminilità contemporanea

La nuova fragranza di Salvatore Ferragamo è un concentrato di femminilità contemporanea.

Amo, in prima persona, è la dichiarazione di una giovane donna autentica, libera, pronta a cogliere ogni possibilità che il mondo le offre, per declinare quel mondo a modo suo. Una donna che agisce d’istinto, osa, seduce.

Amo Ferragamo è un accordo audace di glamour e passione. La fragranza apre con una dirompente dichiarazione di personalità: le note di testa sono siglate dall’Accordo Italian Bitter accompagnato da Ribes Nero e Rosmarino. Nel cuore si concentrano luce e femminilità, rappresentate da un fiore, il Gelsomino Sambac, che qui incontra la brillantezza dell’Assoluta di Matè e del Rabarbaro. Il fondo schiude una persistenza dolce e legnosa. È la sensualità secondo Amo Ferragamo, creata dall’incontro morbido tra Assoluta di Vaniglia Bianca di Tahiti, Ambrox e Legno di Sandalo.

GUARDA ANCHE: Salvatore Ferragamo Sofia Rainbow, la nuova borsa della stagione Pre-Spring 2018

In vetro naturale, al primo sguardo, il flacone ha le linee curve ed essenziali dell’antica tradizione di profumeria italiana. Ma subito rivela la complessità di una preziosa lavorazione a sbalzo e una texture composta da piccoli prismi. Il flacone è dipinto con una speciale vernice traslucida che riflette la luce, altresì la profonda passione di Salvatore Ferragamo per la materia. Quella grezza e naturale che lavorata con creatività e perizia artigianale, si trasforma in un oggetto unico e prezioso.

La campagna di Amo Ferragamo è tutta al femminile. Il volto della fragranza è Suki Waterhouse, icona della generazione dei Millennials, giovane donna dall’espressività e dal talento multiformi, è lei ad incarnare lo spirito appassionato e vivace di Amo Ferragamo. Dietro l’obiettivo c’è un’altra donna eccezionale: Ellen von Unwerth, rinomata fotografa interprete della femminilità per eccellenza. La campagna è ambientata a Firenze, centro e cuore della Maison Salvatore Ferragamo. È un inno alla bellezza, all’amore per la vita e alla consapevolezza di sé. In una storia brillante articolata in nove episodi, Suki Waterhouse racconta cosa ama, cosa amano le donne di oggi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp