OVS & Jean Paul Gaultier: nuova capsule collection

Dopo Elio Fiorucci, Costume National o ancora Aspesi, per la Fall-Winter 2016 OVS annuncia la sua collaborazione con Jean Paul Gaultier con una capsule collection di circa 60 pezzi tra abbigliamento e accessori, donna e uomo.

Una bella e grande novità per la prossima stagione. OVS lancia la special collection con il designer francese Jean Paul Gaultier. Disponibile in store da metà novembre, la capsule sarà caratterizzata dall’etichetta “Jean Paul Gaultier per OVS”

Da tempo ormai OVS sta rispolverando il suo nome e valorizzando un nuovo appeal del brand, molto più fashion e appettibile, questo anche grazie alla fascia di prezzo offerta dal marchio nonché dalla qualità. A contribuire a questa missione, i numerosi stilisti che hanno collaborato con OVS come Elio Fiorucci o ancora Ennio Capasa con Costume National.

Per la Fall-Winter 2016-17 tocca a Jean Paul Gaultier, il quale ha preparato una capsule collection di circa 60 pezzi. Collezione che porterà senz’altro il segno “punk-mantic” del vero enfant terrible della moda, il francese che si contraddistingue per le marinière, il DNA “frenchy” in tutto e per tutto e i tocchi punk rock.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp