Novak Djokovic e Asics presentano una nuova scarpa da tennis

Asics collabora con il campione di tennis Novak Djokovic creando la nuova Gel-Resolution Novak.

Novak Djokovic per Asics

Asics annuncia la partnership con il campione di tennis Novak Djokovic e celebra il lancio di una nuova esclusiva scarpa da tennis, la Gel-Resolution Novak, che sarà indossata in anteprima a Melbourne.

Novak Djokovic per Asics

La Gel-Resolution è una tra le scarpe di punta di Asics nel tennis e garantisce da anni fantastiche performance sul campo grazie alle sue doti di stabilità e sostegno.

GUARDA ANCHE: Novak Djokovic ambasciatore di UNIQLO

Seguendo ricerche ed analisi sul movimento e sulle performance dei giocatori di tennis professionisti condotte dal proprio Istituto di Scienza dello Sport (ISS) di Kobe, Asics sviluppa le calzature da tennis dando priorità a stabilità e velocità. Asics ha creato una sinergia con Novak Djokovic, vincitore di ben 12 Tornei del Grande Slam, per sviluppare la Gel-Resolution Novak: questo nuovo modello viene caratterizzato dal particolare sviluppo delle tecnologie Asics e assicura ai giocatori estrema stabilità al momento dell’impatto sul campo.

Novak Djokovic per Asics

Novak Djokovic per Asics

La Gel-Resolution Novak è disponibile dal 15 gennaio ed è il primo di una serie di nuovi prodotti per il tennis che Asics introdurrà nella stagione Primavera-Estate 2018.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp