Novak Djokovic ambasciatore di UNIQLO

Il n°1 al mondo nel tennis, il serbo Novak Djokovic, saluta il uso sponsor italiano Sergio Tacchini e da il benvenuto al brand giapponese UNIQLO. Già al Roland Garros Novak indosserà i nuovi completi.

UNIQLO ha scelto il tennista n°1 al mondo Novak Djokovic come suo nuovo testimonial per una durata di 5 anni. Non solo il tennista serbo diventerà il volto della campagna pubblicitaria, ma collaborerà anche allo sviluppo di collezioni di abbigliamento tecnico. I primi prodotti che potremo vedere indossati da Djokovic saranno presentati al prossimo Slam di Roland Garros che prenderà il via il 27 maggio.

Novak Djokovic

Novak Djokovic ha dichiarato: “Sono onorato, e molto entusiasta, di essere stato scelto come ambasciatore internazionale del brand UNIQLO. UNIQLO è un buonissimo marchio, le cui radici sono in Giappone, Paes di cui rispetto moto la cultura e il modo di vivere. Ho un leitmotiv personale, “essere unico”, che traduco tramite la passione, la tenacia e l’entusiasmo che metto nel perfezionarmi sempre. Sono guidato dalla volontà di diventare il miglior giocatore di tennis, così come diventare la miglior persona possibile, e ho la volontà di aiutare gli altri, specialmente i bambini, che hanno avuto meno fortuna di me“.

Novak Djokovic

Il brand ha confermato che il ricavato della prima linea di t-shirt UT, che sarà in vendita in selezionati negozi e sul sito web UNIQLO, verrà devoluto alla Fondazione Novak Djokovic per finanziare progetti legati ai bambini. A.R.

Novak Djokovic Novak Djokovic

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp