Gallia presenta la camicia autografata

Per celebrare il suo 60° anniversario, Gallia lancia una speciale camicia, la “Custom Shirt”, personalizzabile anche con la firma del cliente.

L’azienda di confezioni padovana Gallia festeggia i 60 anni e propone una camicia personalizzabile, che può riportare sul polsino (o su altre parti) la firma ricamata autografa del cliente.

GUARDA ANCHE: Camicia su misura? Ci pensa Lanieri

A raccontare la particolare “Custom Shirt” ci sono i primi ambassadors di Gallia: Gelasio Gaetani d’Aragone Lovatelli, Massimiliano Alajmo, Roberto Baronio e Takahide Sano.

Gallia Custom Shirt - Roberto Baronio
Gallia Custom Shirt – Roberto Baronio

“Abbiamo voluto invitare a un ‘ritratto in camicia’ uomini profondamente diversi, di cui apprezziamo molto lo stile. Ciascuno ha infatti interpretato in maniera differente l’opportunità di una camicia su misura, con la scelta di un tessuto esclusivo e con la possibilità del ricamo della propria firma o del proprio stemma araldico, testimoniando così l’estrema versatilità di una proposta che la nostra azienda è in grado di offrire a chiunque desideri indossare una camicia veramente unica e personalizzata” spiega Marco Capra, Amministratore Delegato di Gallia.

Gallia Custom Shirt - Roberto Baronio
Gallia Custom Shirt – Roberto Baronio
Gallia Custom Shirt - Gelasio Gaetani
Gallia Custom Shirt – Gelasio Gaetani
Gallia Custom Shirt - Takahide Sano
Gallia Custom Shirt – Takahide Sano

Commenti

comments