Camicia - Lanieri

È proprio tramite un configuratore 3D che avere una camicia realizzata su misura (in tutti i suoi dettagli) diventa un’operazione facile, a cui tutti possono accedere.

Sfruttando questa speciale tecnologia, la camicia diventa un capo da personalizzare: dal colletto ai polsini, passando per taschini e bottoni. Il tutto rigorosamente Made in Italy e firmato Lanieri.

Troppe volte capita di avvicinarsi ad una camicia, provarla e scoprire che, nonostante piaccia la fantasia, la sua linea non sia proprio adatta al fisico che la indossa. Ecco perché puntare su un capo realizzato “su misura” regala lo stile che stiamo cercando (qualsiasi esso sia).

Camicia - Lanieri
Camicia – Lanieri

Come scegliere una camicia su misura?

Si tratta di un procedimento molto semplice: grazie a Lanieri, infatti, un settore da sempre collegato al “toccare con mano” si sta trasformando sempre più in digitale, user-friendly e risk-free.

“Il configuratore 3D di Lanieri rivoluziona gli standard attualmente presenti sul mercato e si propone come primo esempio in Italia di configuratore online. Attraverso l’utilizzo del cloud e di logiche di programmazione Computer Graphics interne di alto livello, garantisce un’estrema qualità delle immagini virtuali di prodotto unita ad una rapidità di visualizzazione senza precedenti, anche su device mobili” afferma Daniele Di Bernardo, CTO Lanieri.

Attraverso l’introduzione della tecnologia 3D, l’esperienza di acquisto digitale è pronta a diventare sempre più reale, senza tralasciare l’aspetto più divertente dello shopping e la scelta di tutti i dettagli che compongono il capo. La moda passa, ma lo stile resta!