La Maison ha scelto: la nuova ambasciatrice di Piaget sarà la supermodel Doutzen Kroes. Una notizia duvulgata con la nuova campagna stampa, realizzata dal duo di fotografi Mert & Marcus

Una campagna scattata sotto il sole di Ibiza. Un cielo azzurro a perdita di vista, la solarità della biondissima Doutzen, l’eleganza senza tempo dei gioielli e del segnatempo firmati Piaget. Luce, sole, positività, bellezza e quell’eleganza selvaggia che gli isolani conoscono bene. Un’audacia che fa parte del “Sunny Side of Life” motto di Piaget, interpretato egregiamente da Mert & Marcus, aiutati dalla naturale eleganza di Doutzen Kroes.

La modella, non è stata sola per scattare la campagna. Campagna che si è infatti aggiunta ad un video, in cui Doutzen Kroes e il suo compagno Jason Morgan sono stati “seguiti” tutto il giorno, mentre si godono piacevoli momenti di relax attorno alla piscina, una passeggiata nei giardini affacciati sul mare nonché un party in terrazza.

GUARDA ANCHE: Doutzen Kroes lascia Victoria’s Secret: ecco perché ha chiesto la rescissione del contratto

“Il coraggioso approccio artistico di Mert & Marcus riflette lo spirito libero di Piaget e la sua volontà di spingersi oltre i propri limiti attraverso l’audacia della propria creatività” spiega Chabi Nouri, AD di Piaget. “L’assoluto controllo della luce permette loro di rappresentare il concetto di Sunny Side of Life e di trasmettere l’idea di una vita caratterizzata da colori, emozioni intense e sensualità.” 

“Collaborare con un marchio come Piaget è stato un onore” hanno dichiarato invece Mert & Marcus. “Siamo da sempre grandi fan dei design e della tradizione della Maison. Lavorare nel sole delle Baleari con Doutzen e Piaget è stata poi un’esperienza magica, Ibiza è per noi un posto speciale e non esisteva un luogo migliore per questa campagna.”

La protagonista della campagna, Doutzen Kroes aggiunge: “La libertà è per me un valore fondamentale che condivido con Piaget. Sia che si tratti di libertà di pensiero, di stile o di espressione, questo valore è stato magnificamente rappresentato dal lavoro di Mert & Marcus sotto forma di una donna libera di esprimersi e di essere sé stessa in un suo magico paradiso”