Dior Homme svela la nuova campagna con David Sims

On air la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2018 di Dior Homme

Kriss Van Assche svela i nuovi volti per la nuova campagna stampa di Dior Homme primavera-estate 2018. Una campagna scattata dal fotografo David Sims in collaborazione con lo stilista Mauricio Nardi

Protagonisti della campagna pubblicitaria, due membri dei Pet Shop boys: Neil Tennant e Chris Lowe, il giovane attore americano Charlie Plummier, nonché visi “nuovi” come quelli di Andreas Wolf, Henry Rausch, o ancora Anton Jaeger. Una campagna che gioca con il linguaggio dei fiori, rose rosse e petali dai colori “cinematografici” che vengono a contrastare le immagini in bianco e nero. I modelli indossano pezzi iconici della nuova collezione spring-summer nonché gli outfit emersi dalla nuova collaborazione esclusiva con l’artista francese François Bard.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp