Antoine Griezmann e Puma

Antoine Griezmann fu escluso da ragazzino dai club più importanti, ma oggi ha realizzato il suo sogno contro ogni previsione.

Da Macon al mondo, Antoine Griezmann ha scritto il suo futuro: la special edition della Future 18.1 è stata progettata con l’intuizione personale di Antoine, un giocatore che incarna il calciatore del Futuro, dal pensiero veloce e dall’istinto incredibile.

Antoine Griezmann e Puma

Antoine Griezmann ha incontrato l’anno scorso i designer Puma e ha scelto personalmente la grafica e colore del suo nuovo scarpino, lavorando per creare il proprio design, dirompente e accattivante. L’aspetto centrale dell’inedito design della Grizi Future 18.1 è stata la scelta del camo che appare sulla tomaia e sulla suola dello scarpino e richiama la silhouette della sua città natale, Màcon, nel Saône-et-Loire, dipartimento francese della regione Bourgogne Franche Comté e della Francia.

GUARDA ANCHE: New Balance presenta le nuove scarpe da calcio, ideali per gli attaccanti

Nella zona del tallone si presentano stampati i soprannomi che Griezmann ha collezionato nel suo viaggio per diventare un calciatore professionista come Grizou, Tonie, Toinou, Le Petit Diable, El Pricipito e Grizi, il preferito e più famoso di Antoine.

Antoine Griezmann e Puma

Una cosa importante per il giocatore era che lo scarpino rappresentasse anche il suo istinto da “cacciatore” in campo e per questo Antoine ha chiesto che fossero stampati gli occhi del gatto selvatico così, quando li guarderà dall’alto in basso, potrà accendere il suo istinto interiore.

La grafica riflettente del brand è stata anche applicata al Formstripe e al CAT, visibili così sotto i riflettori e alla telecamere. Grizi presenta anche il suo nuovo logo, posizionato sulla Future 18.1, feroce e aggressivo nel suo design, che rispecchia la sua natura da cacciatore sul campo. Oltre a questa edizione limitata della Future 18.1, Griezmann ha apposto la sua firma sul design di una serie di pezzi streetwear ispirati al calcio, impreziositi dal pattern camo, che includono un pantalone e una tuta da training e una maglia da calcio.

Antoine Griezmann indosserà l’edizione speciale Grizi Futurea partire dalle prossime partite della Liga spagnola.