New Balance

New Balance lancia le nuove scarpe da calcio Furon e la nuova colorazione del modello Visaro. La nuova versione della Furon di New Balance possiede una tomaia in Hybrid Mesh, ideata per garantire una velocità senza precedenti, un’eccezionale sensibilità ed una precisione nel tocco palla in tutte le condizioni.

Un’altra novità è il collare caviglia, che trae ispirazione al Galaxy Sprintspike, per una capacità di vestibilità asimmetrica, che assicura un’esplosiva accelerazione ed un incredibile comfort.

New Balance
New Balance

L’attaccante e goleador Álvaro Negredo ha affermato: “Mi piacciono molto le nuove Furon. New Balance ha decisamente migliorato la scarpa originale, conservando le parti migliori ma introducendo cambiamenti di forte impatto. E’ estremamente leggera e fornisce un grande supporto, abbraccia il piede alla perfezione quando cambio direzione e colpisco alla massima velocità. Credo che siano proprio fantastiche!”.

La nuova Furon ha l’allacciatura Top Line, progettata per una chiusura perfetta ed il rivestimento Fantom Fit, che dona forza e supporto. Una straordinaria velocità in rettilineo è resa dai tacchetti dal design Ultra-Directional.

New Balance
New Balance

New Balance presenta anche il nuovo colore della Visaro, che vanta sempre delle stesse tecnologie innovative con tomaia Vari-Zone Ariaprene e la Low Pressure Zone sul collo del piede, che garantiscono un controllo incredibile del pallone.

Le scarpe da calcio Furon e Visaro di New Balance sono disponibili in pre-ordine sul sito www.newbalance.com/football (residenti Us) e su www.newbalance.co.uk/football (residenti Uk).