Nuxe ha aperto il suo primo pop- up store a Parigi, 40 metri quadrati accanto alla sua iconica spa parigina, in 32 rue Montorgueil.

Nei prossimi mesi, fino a Febbraio 2018, presso il temporary store sarà possibile scoprire il famoso brand francese pioniere della cosmesi naturale.

GUARDA ANCHE: Nuxe: il segreto della sua nuova “Crème Fraîche”

Lo store non passerà inosservato e saprà catturare l’attenzione dei passanti grazie a una vetrina ricca di fiori bianchi e oro e ai suoi interni studiati con la massima cura, inoltre vi sarà un esperto Nuxe guiderà i visitatori illustrando le tecniche di auto-massaggio per massimizzare gli effetti benefici dei prodotti.

Nello store saranno disponibili i prodotti di tutte le linee, le offerte speciali e sarà possibile assaporare un particolare healthy drink preparato da GOOD ORGANIC ONLY, brand sostenuto dall’esperienza francese e nato proprio all’interno di Brittanny, sede produttiva e operativa di NUXE. Succhi preparati con ingredienti 100% naturali provenienti da orti e fattorie, che hanno l’obiettivo di offrire una pausa detox gustosa.

La miglior sorpresa è nascosta nel retro del negozio dove una porta segreta invita i visitatori a “lasciare il segno”, lasciandosi guidare dal proprio istinto dando il massimo sfogo alla creatività in un workshop dal titolo “Do it for yourself”. Nella stanza, durante il periodo festivo, sarà possibile personalizzare i vari gift box e scegliere i prodotti per comporli.

Nel pop-up store saranno organizzati numerosi workshop diretti da esperti, ognuno con uno specifico focus per donare ai visitatori la possibilità di connettersi con le proprie sensazioni.

Dall’apertura è possibile consultare un programma dettagliato delle giornate sul sito www.nuxe.com.

Grazie al supporto di Nuxe a CEW France, prima rete internazionale dei professionisti della bellezza, nello sviluppo di “Centre de Beauté”, il brand è convinto che la bellezza può aiutare a vivere meglio e a superare le malattie. Così per ogni acquisto di crema o siero effettuato nel pop-up store dal 1 Dicembre 2017 al 31 Dicembre 2017 inclusi, sarà donato un euro a CEW France: un’occasione per combinare gli acquisti natalizi con un aiuto per una buona causa.